Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Voices l’iPhone trasforma le voci

Con Voices l’iPhone trasforma le voci

Pubblicità

Voce da Cyborg, voce da scoiattolo, voce da radio vintage. Queste e altre 14 voci tutte particolari posso diventare la vostra usando Voices.

Il programma (in vendita a 79 centesimi) è in pratica un registratore che permette di acquisire la vostra (o di vostri amici e conoscenti) voce e modificarla in digitale. L’effetto prodotto è davvero curioso e divertente con una vasta gamma di tonalità  speciali ed effetti come eco, rimbombo e persino una “satanica” voce che pronuncia al contrario le parole che dite. Diventa possibile modificare la voce dell’amico petulante in quella di uno scoiattolo, se qualcuno non vi ascolta c’è il megafono, vostra moglie che ripete ossessivamente di darle una mano per mollare il Mac e abbracciare lo strofinaccio dei piatti potrà  essere un cyborg e vostra suocera potrà , finalmente, parlare dal lato oscuro. Sul sito di Tap Tap Tap che ha sviluppato il titolo, potete ascoltare esempi di tutte le voci.

Tra gli altri elementi notevoli: la possibilità  di salvare le frasi e gli effetti meglio riusciti, la condivisione via email, facebook e twitter e una interfaccia curata.

Voices è compatibile con iPhone e iPod touch (quest’ultimo usando un microfono esterno) e richiede iPhone Os 3.1. Il costo è di 79 centesimi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità