Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Noleggiare Mac o iPad: il servizio con iRent di Cuordimela

Noleggiare Mac o iPad: il servizio con iRent di Cuordimela

Per tutti le aziende e professionisti interessati a scegliere un Mac o iPad per esigenze professionali (e non) è disponibile iRent, servizio offerto da Cuordimela ai professionisti e alle piccole e medie imprese (titolari di Partita IVA), che potranno noleggiare il loro computer Mac o tablet iPad e godere di tutti i vantaggi che possono derivare da questa scelta di business, grazie anche all’esperienza pluriennale di Cuordimela.

I vantaggi sono notevoli, di natura fiscale e operativa: le fatture di Apple Financial Services sono immediatamente detraibili, i clienti sono in grado di pianificare e inserire a budget le spese di informatica per tutta la durata contrattuale, senza immobilizzare i beni; rispetto all’acquisto in contanti, l’azienda può diluire nel tempo l’impatto economico attraverso il pagamento di un canone costante e predeterminato; si evita inoltre il rischio legato all’obsolescenza tecnologica del parco macchine, perché i computer (desktop o portatili) possono essere sostituiti in corso di contratto.

Quest’ultimo non è un vantaggio da sottovalutare: iRent consente di avere a disposizione prodotti sempre nuovi, usufruendo di un’assistenza completa. Infine è anche disponibile  il noleggio di software, accessori e periferiche di altre marche, utili allo svolgimento dell’attività professionali.

Una volta scaduto il periodo contrattuale del noleggio, di durata variabile dai 12 ai 60 mesi, il cliente non ha alcun vincolo sui beni, e può decidere di prorogare il contratto per un altro anno oppure restituire i prodotti, aprendo una nuova pratica per un computer più potente e aggiornato.

In tutte le pratiche di noleggio è inclusa l’estensione di garanzia, la consegna in tutta Italia, la configurazione e l’installazione ‘on site’ o da remoto. Il servizio può contare sull’ormai affermato marchio di Cuordimela, da diversi anni punto di riferimento importante per gli utenti Apple che esigono competenza, qualità e passione.

Per ulteriori informazioni su iRent è sufficiente sfruttare questo link diretto al servizio di noleggio operativo Mac e iPad.

Offerte Mac irent

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità