Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Skype per iPhone e per iPad arrivano alla versione 4.9

Skype per iPhone e per iPad arrivano alla versione 4.9

Skype per iPhone e l’omologa versione per iPad si aggiornano alla release 4.9: l’azienda ora di proprietà di Microsoft annuncia alcune migliorie per la sua applicazione dedicata ai dispositivi iOS, sebbene si tratti in ogni caso di un update minore, più indirizzato a scopi più vicini a quelli alla correzione dei difetti precedenti che alla’aggiunta di funzionalità inedite.

Le novità annunciate direttamente da Skype sono un  miglioramento della qualità e della stabilità delle chiamate effettuate fra gli utenti, una servizio di condivisione delle foto più affidabile e più stabile rispetto al passato, finalmente una migliorata accessibilità nel caso in cui si vogliano utilizzare i video messaggi, ed una serie di non meglio specificati  miglioramenti e correzioni generali per le due applicazioni dedicate allo smartphone e al tablet di Cupertino.

Non sono specificati con maggior dettaglio i miglioramenti introdotti nell’app, ma nel complesso si dovrebbero notare migliori performance nell’utilizzo. Entrambe le applicazioni possono essere aggiornate fin da subito dal proprio dispositivo; nel caso in cui si voglia scaricare, il download della versione per iPad è disponibile a questo link, mentre per la versione iPhone si può utilizzare questo link diretto. La app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede almeno iOS 5.0. Ovviamente in entrambi i casi il download è gratuito.

skype per iphone e ipad 4.9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità