Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Panoramatic 360 foto panoramiche facili su iPhone

Con Panoramatic 360 foto panoramiche facili su iPhone

Nuova applicazione su App Store per creare panorami da singole foto scattate con iPhone. Si tratta di Panoramatic 360 e a rilasciarla è Floaty, una software house italiana che debutta sul negozio on line di Apple proprio con questo programma.

Panoramatic 360 fa esattamente quel che promette: unisce le immagini prodotte con la fotocamera di iPhone per realizzare foto ad ampio angolo di visuale. La fusione delle foto può avvenire sia in sequenza, mentre le si scatta, sia pescandole dal rullino dopo averle memorizzate. Le funzioni sono, in un tempo, semplici e potenti: l’interfaccia è intuitiva, le foto possono essere unite sia che siano state scattate in modalità  orizzontale che verticale, la somma delle foto può avvenire sia verso destra che verso sinistra. Si possono creare anche foto “circolari” a 360 gradi. Sono anche a disposizioni strumenti che regolano l’esposizione e c’è la possibilità  di geolocalizzare i panorami.

Tutte le funzioni di iPhone che ineriscono la produzione di immagini si possono applicare ovviamente anche a Panoramatic 360. Ad esempio è possibile inviare le foto via email.

Il programma, compatibile con iPhone 3.1, costa 2,99 euro e si acquista a partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità