Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ora Basta! la app ufficiale di Altroconsumo: tutelati direttamente su iOS

Ora Basta! la app ufficiale di Altroconsumo: tutelati direttamente su iOS

Ora Basta! è l’applicazione ufficiale di Altroconsumo, la più nota e popolare associazione di consumatori in Italia. Disponibile per iOS (ma anche per Android) Ora Basta! mette nelle mani del consumatore tutti gli strumenti utili per tutelare gli acquirenti prima, durante e dopo i loro acquisti. La app offre diversi servizi e funzionalità utili al consumatore per ricevere suggerimenti o risolvere problematiche differenti.

Sarà possibile inviare reclami e pubblicare le segnalazioni, condividerle su Facebook o partecipare alle segnalazioni di altri utenti, per rendere l’azione più efficace; sarà possible parlare gratuitamente con un avvocato, che offrirà consulenza gratuita attraverso il mezzo telefonico. Ora Basta! include anche una completa sezione informativa, dove gli utenti potranno informarsi sui loro diritti per non trovarsi impreparati nel momento in cui dovranno far valere le loro ragioni.

Sarà infine possibile partecipare a battaglie comuni perchè, come fa notare Altroconsumo, l’unione (dei consumatori) fa la forza. Essenziale ed utile, può essere uno strumento interessante per poter affrontare problematiche quotidiane, che si tratti di bollette, di garanzie di un prodotto o di servizi.

Ora Basta! di Atroconsumo è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 5.0 o versioni successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione si può scaricare gratuitamente da App Store, chi fosse interessato può sfruttare questo link diretto alla pagina di download.

ora basta altroconsumo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità