Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Nuovi Mac Pro a 6 core in arrivo martedì (o domani)?

Nuovi Mac Pro a 6 core in arrivo martedì (o domani)?

Pubblicità

Il nuovo Mac Pro con processore Intel a 6 core di calcolo potrebbe essere rilasciato da Apple molto presto. Il tam tam dei rumors ha preso il via da ZDNet: secondo i rumors captati Cupertino ha in programma il lancio martedì prossimo. Invece secondo le voci arrivate a 9to5Mac il lancio del nuovo Mac Pro potrebbe avvenire prima, forse già  nel corso della giornata di domani, venerdì 12 marzo.

Ricordiamo che le indiscrezioni sull’aggiornamento di Mac Pro con il nuovo processore Intel Core i7-980X dotato di 6 core di calcolo e velocità  di 3,3GHz, fino a 3,6GHz con TurboBoost, sono in circolazione fin dal mese di dicembre 2009. Il refresh della linea è praticamente scontato considerando che il Mac Pro attuale è stato rilasciato proprio un anno fa, nel mese di marzo 2009. Ulteriori dettagli sulle specifiche del nuovo processore Intel sono emersi nei primi giorni di febbraio.

Considerando una configurazione a doppio processore, il nuovo Mac Pro top di gamma potrebbe fare sfoggio di ben 12 nuclei di calcolo e ben 24 thread in contemporanea, un potenziamento consistente rispetto alla linea attuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità