Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Con Kii il cavo di ricarica di iPhone e iPad sta nel portachiavi

Con Kii il cavo di ricarica di iPhone e iPad sta nel portachiavi

Un cavo tascabile da portare sempre con voi? La risposta è Kii, un nuovo accessorio messo in vendita da Bloelounge, un’azienda asiatica (basata a Singapore) che offre interessanti prodotti, di uso e funzione comune nel mondo iOs come supporti, cavetteria e caribatterie, ma con un design originale e stimolante come nel caso di Kii.

Kii, dal punto di vista della funzionalità, non ha nulla di sconvolgente visto che alla fine è un cavo (disponibile i due versioni: lightning e 30 pin) per caricare o sincronizzare iPhone. La differenza sta appunto nella concezione che ha trasformato il cavo in una sorta di piattina di pochi centimetri e affiancato alla piattina un supporto con la forma della testa di una chiave. Questo permette di collocare la piattina dentro al suo supporto e portarsi in tasca l’accessorio. Il risultato è che non dimenticheremo mai a casa Kii e avremo sempre con noi un sistema per far comunicare il nostro iPhone, iPod touch, iPod o iPad con un Mac o un PC e ricaricarne la batteria.

Kii

Kii è realizzato in materiale plastico (due i colori, bianco e nero) e metallo, è studiato per ricaricare i prodotti usando una porta USB di un portatile anche se l’uso con altri sistemi di ricarica non è impossibile, purché si abbia l’accortezza di non forzare o caricare il peso del dispositivo sull’accessorio e di trovare un punto di appoggio che non porti alla disconnessione. L’aggancio del “cavo” dentro alla testa con anello in stile portachiavi, ha un aggancio automatico così da non staccarsi inavvertitamente.

Bluelounge offre Kii a 20 euro per la versione dock 30 pin e a 40 euro per la versione Lightning. Il produttore giustifica il costo elevato per la versione Lightning con i costi di licenza (si tratta di prodotti ufficialmente sanzionati dal marchio Made For iPhone). La spedizione in Italia è possibile ad un costo di 2,50 euro con le poste tedesche o di 7 euro con Federal Express. La spedizione arriva dalla Germania quindi non dovrebbe essere necessario versare nulla in tasse di importazione.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità