Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Buffalo presenta il primo disco portatile con USB 3.0

Buffalo presenta il primo disco portatile con USB 3.0

Buffalo Technology presenta il primo disco fisso portatile dotato di interfaccia USB 3.0. Battezzato MiniStation Lite USB 3.0 HD-PEU3 è una unità  tascabile integrata in uno chassis compatto e leggero di colore nero traslucido. E’ disponibile nei tagli da 500GB e anche 640GB e rimane compatibile con i computer dotati di USB 2.0.

Ricordiamo che Buffalo è stata la prima società  a presentare un disco fisso esterno USB 3.0 nell’autunno del 2009. Nell’offerta Buffalo sono incluse anche gli adattatori Express Card per computer desktop e portatili (per ora solo per PC) che permettono di integrare l’interfaccia USB 3.0.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli