Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.8.5 Mountain Lion Build 12F30 disponibile per gli sviluppatori

OS X 10.8.5 Mountain Lion Build 12F30 disponibile per gli sviluppatori

Quando in Italia era notte, Apple ha inviato agli sviluppatori la build 12F30 di OS X 10.8.5 Mountain Lion. Si tratta della settima beta di sviluppo di Mountain Lion che è possibile scaricare tramite Aggiornamento Software del Mac App Store e anche dal sito Apple Developers, che da pochi giorni è tornato ad essere operativo (salvo alcune sezioni) dopo l’episodio dell’attacco informatico avvenuto il 22 luglio scorso.

Le note di rilascio coincidono con quelle delle ultime build: nessun problema noto, inoltre Apple ha chiesto agli sviluppatori di effettuare test approfonditi su 5 aree di OS X: schede grafiche, Wi-Fi, uscita dallo stop, visualizzazione dei PDF, e Mobile Device Management.

Probabilmente il quinto aggiornamento di Mountain Lion potrebbe essere l’ultimo, visto che Apple ha già fatto sapere che OS X 10.9 Mavericks sarà disponibile “in autunno”. Per la prossima versione di OS X 10.9 Mavericks Apple ha annunciato oltre 200 nuove funzioni: oltre a quelle visibili e disponibili per gli utenti (Safari, Calendario, Mappe, più pannelli nel Finder e così via) la maggior parte delle novità riguarda miglioramenti e ottimizzazioni “sotto al cofano” che miglioreranno la stabilità, la velocità e ridurranno i consumi di energia.

Mountain Lion 10.8.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità