Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Origami Fun un’app per trasformare la carta in opere d’arte

Origami Fun un’app per trasformare la carta in opere d’arte

Tutti, o quasi tutti, siamo in grado di creare, utilizzando un foglio di carta, un aeroplanino o, i più “esperti” fra noi, una barchetta, ma cosa succederebbe se ci dovessimo misurare nel tentativo di creare qualcosa di molto più complesso?

Origami Fun è un’app che viene in aiuto dell’utente suggerendo, in modo semplice e immediato, attraverso completi e precisi tutorial, tutti i passaggi utili per creare con la carta modelli e forme di ogni genere anche molto complicati.

Sarà dunque possibile creare uccelli, stelle, cappelli e tanto altro, basterà un po’ di carta, una discreta manualità, una buona dose di pazienza e, ovviamente, un dispositivo iOS.

Origami_foto_2

L’app è pensata per rispondere alle diverse esigenze o preferenze di apprendimento degli utenti, proponendo tutorial in formato video, per chi preferisce vedere man mano che la propria creazione prenda vita insieme a quella del video, o tutorial strutturati con diapositive e istruzione scritte, per chi preferisce mettersi alla prova senza avvalersi dei video didattici, tanto più che se ci si trova in difficoltà, potranno sempre essere consultati.

Con i suoi 55 modelli modelli di Origàmi, tutti corredati da splendide foto per dare una precisa idea di ciò che si andrà a creare, l’applicazione si candida ad essere un perfetto passatempo per misurarsi da soli o competere in gruppo per stabilire chi riuscirà a creare i modelli più complessi e belli.

Origami Fun 1.0.1 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è disponibile gratis su App Store.

Origami_foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità