Home iPadia iPad Software Mappe e ricerca migliorata: City Maps 2Go arriva alla versione 5.0

Mappe e ricerca migliorata: City Maps 2Go arriva alla versione 5.0

Un codice rivisto per rendere la risposta dell’app più efficiente, nuove funzioni di ricerca e soprattutto un novo stile per le mappe, ora più semplici da leggere. Sono le novità della nuova versione di City Maps 2Go, uno dei titoli di maggior successo sullo Store nella categoria Navigazione, da poco aggiornata alla release 5.0, disponibile 2,69 euro in versione Universal.

Per l’app non n semplice restyling, quindi, ma una revisione approfondita dei contenuti. Le mappe si presentano con una grafica rivista e di immediata lettura e con il database dei Point of  Interest aggiornato con tutti i nuovi indirizzi. Anche la tecnologia del motore di ricerca interno è stata migliorata con la possibilità di cercare i Poi per categorie. Ma è l’intera architettura di City Maps 2Go ad essere stata rivista, con il caricamento più veloce degli elenchi di POI, un accesso più rapido agli articoli delle guide turistiche e una migliore individuazione degli indirizzi da cercare nelle vicinanze utilizzando il Gps.

Per il resto City Maps 2Go mantiene la caratteristica centrale di tutte le versioni: essere un grandissimo archivio di cartine da consultare anche off line: in tutto oltre 6700 con l’indicazione di milioni di Poi. Una volta scaricata la mappa, sarà possibile consultarla offline in ogni momento, senza ricorrere più alla connessione Internet. City Maps 2Go  permette, inoltre, di trovare la propria posizione con il Gps, cercare indirizzi e trovare punti di interesse (bar, ristoranti, ospedali, musei).
E’ inoltre possibile scaricare oltre mezzo milione di guide turistiche  da Wikipedia (anche questa funzione off line con l’acquisto in-app del pacchetto Wiki Plus a 89 cent) e integrare le mappe con note personali, creare liste di luoghi preferiti consultare le recensioni degli alberghi sulla community del portale booking.com.

City Maps 2Go è disponibile nell’ultima versione 5.0 sia per iPad che iPhone a 2,69 euro.

City Maps 2Go

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui