Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sony Smart Shot per iPhone: ecco il video ufficiale di Sony

Sony Smart Shot per iPhone: ecco il video ufficiale di Sony

A pochissime ore dalla presentazione ufficiale, Sony si è fatta sfuggire la cartella stampa dei suoi nuovi Smart ShotSony Smart Shot, gli obiettivi indipendenti che potranno essere abbinati ad iPhone (e ai dispositivi Android) per poter scattare immagini e fotografie in mobilità , sfruttandone la versatilità. Il video è abbastanza chiaro e mostra molte delle possibilità offerte dagli accessori, come la possibilità di utilizzare smartphone e Sony Smart Shot in maniera indipendente, controllando lo scatto direttamente da iPhone mentre la lente viene invece gestita in maniera autonoma.

Il tutto attraverso l’applicazione Sony Playmemories, che verrà presto aggiornata per accogliere le nuove funzionalità. Gli Smart Shot QX10 e QX100 saranno disponibili in due colori, nero e bianco, da abbinare al proprio iPhone a seconda del colore. Gli obiettivi si agganceranno con una clip allo smartphone ma dal video emerge anche la disponibilità di una custodia con attacco per i Sony Smart Shot, per rendere l’impugnatura più comoda e per sfruttare meglio la combinazione smartphone+smart shot come se si trattasse di una fotocamera.

sony-smart shot-2

Gli Smart Shot saranno presentati ufficialmente all’IFA di Berlino, Macitynet sarà presente per poter testare con mano gli obiettivi indipendenti dell’azienda Giapponese. Il prezzo è stato confermato attorno ai 250 dollari per il QX10, la versione meno performante, e di 500 dollari per il QX100, che dovrebbe beneficiare di caratteristiche peculiari come la messa a fuoco manuale, modalità a priorità di aperture a bilanciamento del bianco migliorato. Ecco qui di seguito il video ufficiale di Sony.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità