Home iOS Moleskine Journal per iPhone e iPad ora con modalità produttività

Moleskine Journal per iPhone e iPad ora con modalità produttività

 Moleskine, leader mondiale delle prestigiose agende, ha rilasciato Moleskine Journal 1.5 per iPhone e iPad. Per chi non la conoscesse già, si tratta di una app che riproduce i tanto apprezzati blocco note ovviamente ottimizzati per l’interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS.

La novità rilevante di quest’ultima versione riguarda la modalità “produttività” con la quale fa il suo debutto una inedito editor di testo dotato di una intelligente funzione che gira automaticamente la pagina quando si arriva alla fine. In questo modo è possibile continuare a digitare il testo senza interruzioni. Inoltre, l’editor offre una serie di strumenti per la formattazione, come la possibilità di creare elenchi numerati o puntati, impostare gli stili grassetto, sottolineato, barrato, corsivo e molto altro ancora.

Il vecchio editor che permetteva di prendere appunti “scarabocchiando” non è stato eliminato, ma rimonimato come “Modalità creativa”, e si può abilitare in qualsiasi momento con l’apposito pulsante.

L’update ottimizza inoltre il supporto per Dropbox, migliora la velocità dell’app e introduce anche la possibilità di visualizzare a schermo intero i propri appunti (cioè senza la barra degli strumenti).

Moleskine Journal è una app universale, è compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPod touch e iPad con installato almeno iOS 5.1, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Moleskine Journal

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui