Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm Pre in arrivo anche in Italia

Palm Pre in arrivo anche in Italia

Sul sito italiano di Palm è comparso un grande banner con la scritta: “In arrivo!”. Ciccando sul pulsante “Avvisa” è possibile lasciare il proprio indirizzo e-mail ed essere avvisati quando il prodotto sarà  ufficialmente disponibile anche nel nostro Paese.

Non ci sono ancora indicazioni con prezzi ma solo una brevissima descrizione e qualche foto del prodotto. Il Pre, lo ricordiamo, è il primo smartphone che utilizza la nuova piattaforma Web-centrica Palm webOS. Dal punto di vista tecnico, il dispositivo ha uno schermo touchscreen da 3.1″ con risoluzione Hvga (320 x 480 pixel), e una tastiera Qwerty a scomparsa. La fotocamera è da 3 megapixel (con flash ed estensione della profondità  di campo). La connettività  è completa e supporta: Umts, Hsdpa, Wi-Fi, Gps, Bluetooth e Usb.La memoria di serie è da 8 GB.

Trovate altri dettagli sul prodotto e le nostre prime impressioni di utilizzo a questo indirizzo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli