e la curvatura, il peso e la forma in generale danno un sensazione di solidità
In questa nostra nuova galleria, arrivano nuove immagini dell’iPhone 5c. Dopo avervi mostrato gli imballi e i commessi pronti a vendere il modello colorato, in questa nuova rassegna vedrete gli iPhone dal vivo. La qualità delle immagini non è purtroppo eccellente, soprattutto a causa della luce del punto vendita, oltre che dalla necessità di affrettare le operazioni di scatto visto eravamo in attesa del turno di acquisto di iPhone 5s.
Dalle foto si notano anche le nuove custodie traforate e colorate che sono uno dei segni distintivi dei nuovi iPhone 5c. I pochi che abbiamo visto uscire con il telefono con dorso in plastica, avevano anche comprato una di queste custodie che danno al cellulare un’aria davvero molto particolare e giovanile.
Ecco il nostro primo iPhone 5c…
Nella sequenza abbiniamo fronte e retro. Stranamente non ci sono sfondi personalizzati per ogni colore….
I colori sono un po’ falsalti dall’illuminazione del negozio che non è del tutto neutra
In ogni caso il materiale plastico ha un tocco interessante…
e la curvatura, il peso e la forma in generale danno un sensazione di solidità
Il fronte del modello giallo (la cornice e’ sempre nera)
Il retro di quello verde: si noti la finitura lucida
E il fronte.
Infine il modello più “neutro” che potrete vestire con ogni tipo di cover
Ma se vi piace giocare con abbinamenti e contrasti potete sbizarrirvi con le cover studiate da Ive.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.