Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple, avviato il training su OS X 10.9 Mavericks per lo staff AppleCare

Apple, avviato il training su OS X 10.9 Mavericks per lo staff AppleCare

Il sito 9to5Mac riferisce che lo staff AppleCare di Apple ha iniziato il training sull’atteso OS X 10.9 Mavericks. A detta delle non meglio precisate fonti, la preparazione sul nuovo sistema è partita oggi. Allo staff di supporto clienti della Mela è stato richiesto di approfondire le novità del nuovo sistema, la procedura di installazione e le routine di troubleshooting. Una preparazione simile è stata predisposta qualche settimana addietro, prima del rilascio di iOS 7 e iTunes Radio.

OS X 10.9 Mavericks, la decima importante release del sistema operativo di Apple, integra centinaia di novità piccole e grandi; porta Mappe e iBooks sul Mac, introduce tag e tab nel Finder, ottimizza il supporto per display multipli per gli utenti professionali, integra nuove tecnologie per migliorare l’efficienza energetica e include una nuova versione di Safari. L’anteprima di OS X Mavericks è da tempo disponibile per beta tester selezionati e membri del Mac Developer Program. Secondo molti osservatori la versione definitiva del sistema arriverà prima della fine di ottobre.

OS X 10.9 Mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità