Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aggiornati i Server Admin Tools

Aggiornati i Server Admin Tools

Apple ha rilasciato la versione 10.5.6 dei “Server Admin Tools”, gli strumenti per il controllo remoto dei server da parte degli amministratori, la documentazione e le utility per operare in locale su un client. Gli Admin Tools includono: Server Assistant, Server Preferences, il widget Server Status, Server Admin, Server monitor, Workgrup manager, System Image Utility, Xgrid Admin e QuickTime Broadcaster.

L’update include le migliorie già  incluse nelle precedenti versioni e risolve un potenziale problema con le immagini-disco di sistema che avveniva quando si eseguiva il deployment di un’immagine creata da un volume esistente, aggiunge il modello di filtri NetBoot/Netinstall in grado di supportare gli ultimi MacBook, MacBoook Pro e MacBook Air.

Per quanto riguarda il Server Admin è stato risolto un problema che causava un blocco nella propagazione dei permessi sa cartelle posizionate su volumi diversi dal volume di avvio.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità