Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » iWork e Aperture, un bug permette di ottenerli gratis

iWork e Aperture, un bug permette di ottenerli gratis

Alcuni utenti hanno ottenuto gratis le nuove versioni di iWork e Aperture grazie a un bug di Mac App Store. La scoperta è stata fatta da alcuni utenti che sul proprio Mac avevano installato le versioni dimostrative gratuite di iWork e Aperture. Sembra che l’App Store non sia in grado di distinguere le versioni demo con quelle complete e a pagamento, permettendo così di scaricare gratuitamente le ultime versioni come se fossero state effettivamente acquistate.

Il sistema sembra sia stato utilizzato con successo da alcuni utenti che sono passati a OS X 10.9 Mavericks: a chi aveva installato la versione dimostrativa di Aperture 3.03, il sistema ha proposto lo scaricamento della versione 3.5 completa. Ricordiamo che i software che fanno parte della suite iWork di Apple – Pages, Keynote e Numbers – sono stati aggiornati e sono diventati gratuiti ma questo è valido solo per gli utenti che acquistano un nuovo computer Apple oppure per chi aveva già acquistato e installato le precedenti versioni.

Apple nel frattempo ha rimosso dalle pagine web dedicate le rispettive versioni dimostrative.

iWork e Aperture

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli