Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWSF09: MacBook Pro 17 Lucido e matte a confronto

MWSF09: MacBook Pro 17 Lucido e matte a confronto

La stragrande maggioranza dei portatili sul mercato è ormai dotata di uno schermo lucido ed Apple non è da meno con tutti i suoi portatili più recenti, anzi, utilizza un normale monitor Matte e giustappone a questo un schermo lucido per aumantare contrasto e avere colori saturi e corrispondenti alla maggior parte dei media che si consultano

Putroppo, per chi deve produrre per la tipografia, uno schermo lucido è un grosso problema e sono molte le richieste di professionisti del DTP di avere ancora la possibilità  di scegliere uno schermo matte.
Apple offre anche la seconda soluzione solo per il modello da 17″ e richiede 50 dollari per fornire la versione del MacBook Pro con schermo non lucido.
Come vedrete dalle foto il modello “alternativo” è in tutto e per tutto uguale al suo alter ego a parte per la cornice in alluminio che offre maggiore rigidezza all’insieme e deve sostituire il contributo al mantenimento alla planarità  che offre il pannello di vetro.
Ma il matte è cosi’ comodo? Lo vediamo nelle foto che trovate su questa pagina insieme ad altre viste dettagliate del nuovo MacBook Pro da 17″.

immagine

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli