Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lollipod, il comodo monopiede/treppiede per iPhone e fotocamere

Lollipod, il comodo monopiede/treppiede per iPhone e fotocamere

Per chi è alla ricerca di un treppiede compatto e leggero per il proprio iPhone o smartphone, il Lollipod potrebbe essere una  soluzione ideale. Si tratta di un treppiede dalle dimensioni contenute ma capace di estendersi e allungarsi per una maggiore versatilità. Utilizzabile anche come monopiede e dotato del classico adattare ad incastro per smartphone, è un accessorio ideale per chi è alla ricerca di un supporto comodo da trasportare ma allo stesso tempo capace di garantire stabilità e sfruttabilità nelle situazioni più svariate.

La leggerezza del corpo del Lollipod è controbilanciata dalla possibilità di utilizzare un ingegnoso sistema di bilanciamento e stabilizzazione, sfruttando una rete elastica alla base all’interno della quale è possibile inserire oggetti più pesanti, per mantenere fermo ed immobile il Lollipod durante l’utilizzo. La testa del Lollipod è snodabile per garantire un orientamento differente, mentre l’accessorio in sé può essere comodamente ripiegato su se stesso per un comodo trasporto in una borsetta o anche agganciato alla cintura dei pantaloni, per la massima portabilità.

Al momento il Lollipod è compatibile con iPhone, con diversi modelli di smartphone, con le Action Camera, con le piccole fotocamere compatte non eccessivamente pesanti e supporta anche le luci aggiuntive. L’accessorio è venduto direttamente sul sito ufficiale in Inghilterra; al momento è disponibile in sconto al prezzo di 37 euro più spese di spedizione, con inclusa custodia e kit di stabilizzazione.

Lollipod .com - The Tripod / Monopod / Boom / Lighting & Selfie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità