Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zombie Mansion, FPS horror su iPhone e iPod touch

Zombie Mansion, FPS horror su iPhone e iPod touch

Anche i FPS (per chi non lo sapesse i First Person Shooter) iniziano a fare bella mostra di sè su iPhone e iPod touch. Il primo gioco che segnaliamo per gli apparati di Apple è Zombie Mansion.
Come si può intuire dal titolo, il gioco ha un’ambientazione orrorifica (in 3D), all’interno di una casa infestata dagli zombie, mummie, scheletri e tutte le più famose creature dell’oltretomba.

Bisognerà  cavarsela all’interno di 5 differenti livelli, utilizzando 9 diverse armi senza farsi massacrare dai mostri che popolano la “magione”. Verranno in aiuto anche stanze segrete e la possibilità  di selezionare tre diversi livelli di difficoltà .

Interessante per chiunque ami le atmosfere tombali e gli sparatutto in prima persona, Zombie Mansion è disponibile su App Store al costo di 3.99 euro. Per scaricarlo è sufficiente collegarsi al seguente link diretto al negozio di applicazioni di iTunes.

zombie

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli