Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Microsoft sbarca su App Store con Seadragon Mobile

Microsoft sbarca su App Store con Seadragon Mobile

seadragon

Anche Microsoft rilascia la sua prima applicazione per iPhone e iPod touch: si tratta della versione mobile di Seadragon, la tecnologia di Redmond per la navigazione fotografica, che consente principalmente di effettuare zoom in e out fotografici (Deep Zoom) e di visualizzare immagini in alta qualità , a prescindere dalla propria larghezza di banda o alle dimensioni della fotografia.

Si tratta quindi più di una applicazione dimostrativa che di un vero e proprio programma produttivo, che vuole sfruttare l’iPhone come strumento di diffusione per applicare la tecnologia di Microsoft, già  sfruttata su Photosynth.

Seadragon Mobile include 50 immagini pre-caricate, la possibilità  di navigare su altri photoalbum over-the-air, incluse le collezioni 2D di Photosynth (sebbene pare che ci siano problemi per questa feature), di iscriversi ad appropriati feed RSS Deep Zoom o di aggiungere contenuti tramite il proprio PhotoZoom o DeepZoom composer.

Seadragon Mobile è disponibile su App Store; chi volesse scaricarlo può utilizzare il seguente link diretto alla pagina del programma su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità