Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Quark XPress 10 su Mavericks, aggiornamento di compatibilità

Quark XPress 10 su Mavericks, aggiornamento di compatibilità

Quark XPress 10 su Mavericks è ora garantito come funzionante. L’azienda americana  ha infatti aggiornato il software di desktop publishing aggiungendo il supporto per OS X 10.9 Mavericks (e Windows 8.1).

Resta ancora un problema concernente le performance nella gestione delle immagini ma la società fa sapere che questo sarà risolto con il prossimo update. Oltre al supporto a OS X 10.9 sono state integrate migliorie nella gestione dei testi, risolti vari problemi con l’output dei file PDF, con il rendering dei font OpenType, nell’output e rendering di file TIFF e PSD, migliorato il supporto per le trasparenze dei file PDF creasti con Illustrator. L’update di Xpress può essere scaricato selezionando dalle Preferene di Sistema la voce “Quark Update” e da qui cercando e installando gli aggiornamenti al termine del download.

Per quanto concerne la versione 9.x di Xpress, gli sviluppatori hanno fatto sapere che bisognerà attendere l’update alla versione 9.5.4. L’aggiornamento in questione dovrebbe arrivare entro la fine di novembre. Tra le novità di questo update, il completo supporto a OS X 10.9 Mavericks.

In ogni caso l’aggiornamento, almeno per i clienti di Xpress 10, chiude un piccolo caso che aveva indispettito gli utilizzatori del programma trovatisi senza un pacchetto professionale funzionante come atteso quando aggiornavano alla nuova versione del sistema operativo, questo nonostante ci fossero stati diversi mesi di tempo per Quark per testare il suo pacchetto.

Update Xpress 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità