Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Temple Run potrebbe diventare un film di Warner Bros

Temple Run potrebbe diventare un film di Warner Bros

Che Temple Run, noto gioco per iPhone e iPad, avesse avuto uno strepitoso successo in App Store era palese da tempo. Tanto da diventare, addirittura, un film prodotto dalla Warner Bros, era meno palese. Il produttore della nota serie di Harry Potter è in trattativa per portare Temple Run,  sul grande grande schermo, almeno stando all’ultimo rapporto diffuso da Hollywood Reporter. Warner Bros, infatti, starebbe prendendo in considerazione un adattamento cinematografico del gioco rilasciato nel 2011 da Imangi Studios, dove David Heyman, rivestirebbe il ruolo di produttore.

Il film, riferisce la fonte, dovrebbe adottare la stessa premessa del gioco e seguirà le storie di un prode esploratore inseguito dagli abitanti del tempio. La trama dovrebbe, altresì, incentrarsi sul furto del manufatto contenuto all’interno del tempio misterioso, che sarà causa scatenante per l’inseguimento da parte dei mostri.  Gli adattamenti cinematografici dei videogiochi non sono certouna novità, ma adattamenti dei giochi per cellulari sono davvero rari. Dell’attuale generazione di giochi per smartphone, solo Angry Birds ha attirato l’interesse da parte di Hollywood ed un film d’animazione sul brand Rovio è previsto nel 2016.

Temple Run, che strizza fortemente l’occhio ad Indiana Jones, ha causato un eco così forte, che era quasi naturale un’evoluzione di questo genere. Resta, però, una piccola osservazione finale da fare, che ha il sapore di una battuta, ma che in realtà dovrebbe far riflettere gli studi Warner Bros: quale potrebbe essere il finale di un film d’animazione basato su un runner game di tipo endless e, dunque, senza fine?

temple-run-10-700x393

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità