Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Nuovi driver OS X stampanti: Lexmark, FujiXerox e Samsung

Apple ha aggiornato i driver OS X stampanti. I nuovi installer riguardano le multifunzione Lexmark, FujiXerox e Samsung per OS X. Come sempre l’update serve per integrare la compatibilità con dispositivi più recenti dei vari produttori.

I driver Lexmark arrivano alla versione 2.12, “pesano” 190.7MB e si scaricano da questo indirizzo. I driver Fuji-Xerox, arrivano alla versione 2.5, “pesano” 43.5MB e si scaricano da qui. I driver Samsung arrivano alla versione 2.6, “pesano” 19.7 MB e si scaricano da questo indirizzo.

Tutti i driver in questione sono multilingua (italiano compreso) e compatibili con OS X 10.6.x, 10.7.x, 10.8.x e 10.9 Mavericks. L’elenco completo delle stampanti e multifunzioni supportate da OS X è a questo indirizzo. Se stampanti o altri dispositivi delle marche prima citate sono già installati nel sistema, gli update si possono scaricare anche da Aggiornamento Software.  Apple fornisce software di terze parti per numerose stampanti e scanner. Per configurare una stampante o uno scanner (gestibile con Acquisizione Immagine) è sufficiente collegarli al Mac. Se il software necessario è disponibile, OS X provvederà a scaricarlo e a installarlo automaticamente.

driver OS X stampanti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità