Aggiornamento Aperture, disponibile la versione 3.5.1

Apple ha aggiornato il software Aperture, includendo miglioramenti alla stabilità e risolvendo alcuni bug. L'applicazione è in vendita a 69,99 euro sul Mac App Store.

Disponibile Aperture 3.4.5
Icona Apple Aperture

Apple ha rilasciato un update che aggiornamento per Aperture, portando il software alla versione 3.5.1. Tra le novità di questa relase: il corretto funzionamento del bilanciamento dei bianchi relativo a temperatura e tinta, la risoluzione di un problema relativo alle sovrapposizioni nel rilevamento dei volti, la correzione di un errore relativo al campo metadati rilevato durante lo spostamento tra le foto mediante le frecce, miglioramenti alla stabilità.

L’applicazione di Apple include effetti, pennelli e vari tool per  regolazione delle foto, incluso un particolare sistema di bilanciamento automatico del punto di bianco che utilizza le tonalità della pelle per correggere i gruppi di colori e un miglioramento automatico che applica esposizione, vibrazioni, curve e altro con un solo clic.

Aperture 3.5.1 richiede un Mac con OS 10.9 ed è in vendita a 69,99 euro sul Mac App Store. L’aggiornamento è gratuito per tutti quelli che hanno già acquistato il prodotto.

aggiornamento aperture