Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014, Netatmo June il bracciale che misura i raggi UVA

CES 2014, Netatmo June il bracciale che misura i raggi UVA

Netatmo June è un nuovo accessorio del produttore dell’omonima e completa stazione meteo. Annunciato al Consumer Electronics Show di Las Vegas, il nuovo prodotto si presenta sotto forma di un bracciale da donna che però integra un sensore che avvisa quando è necessario proteggere la pelle dalla luce del sole.

June pensa a tutelare la salute. Lo spettro solare è formato da energia elettromagnetica e i suoi effetti sulla cute possono essere in alcuni casi dannosi. Tra le variabili che influenzano la qualità dell’irradiazione: stagione, altitudine, latitudine, ora del giorno, umidità e inquinamento atmosferico. Il braccialetto opera congiuntamente ad un’app: in base alla tipologia della pelle dell’utente, l’applicazione suggerisce il numero massimo di ore d’esposizione e notifica quando è il caso di usare occhiali, cappelli e protezioni; non mancano funzioni per calcolare quanto si è rimaste al sole, l’impatto dei raggi UV e altri valori

June è stato realizzato da Camille Toupet, un designer francese di gioielli ed è disponibile in tre colori: gold, platinum e gunmetal (canna di fucile). Il cinturino (il prodotto può essere indossato sopra gli abiti o intorno al polso) è in plastica. Al momento sul sito del produttore non sono disponibili foto reali del prodotto ma solo immagini di rendering; Macitynet ha comunque potuto fotografare il prodotto nel corso di un evento che si è tenuto nel corso della notte italiana. Il prezzo non è stato comunicato. È possibile indicare il proprio indirizzo di posta elettronica per essere avvisati quando il prodotto sarà disponibile.

https://www.youtube.com/watch?v=5U-5rgbnNuE

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità