Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2014: con Swissvoice Voice Bridge le telefonate su rete fissa si gestiscono con iPhone

CES 2014: con Swissvoice Voice Bridge le telefonate su rete fissa si gestiscono con iPhone

Swissvoice Voice Bridge è un dispositivo compatto e discreto che si collega al router Wi-Fi: una volta stabilito il collegamento l’utente può ricevere ed effettuare telefonate sulla rete telefonica fissa direttamente dal proprio iPhone, iPad o dispositivo Android.

Progettato per essere impiegato a casa e in ufficio con Swissvoice Voice Bridge è possibile collegare fino a 5 dispositivi mobile senza dover aggiungere un nuovo telefono o una nuova linea telefonica fissa. Durante le chiamate è anche possibile parlare con più persone: grazie alla modalità conferenza infatti 2 dispositivi tra smartphone e tablet possono essere impiegati da altrettanti utenti per parlare simultaneamente durante una telefonata.

Il costruttore assicura una installazione semplice che permette di sfruttare iPhone e iPad in sostituzione oppure in combinazione con un telefono cordless già presente a casa o in ufficio. Grazie all’app abbinata viene sempre visualizzato sullo schermo dei dispositivi iOS o Android il nome del chiamante.

Tra le altre funzioni segnaliamo il funzionamento anche come walky-talky: le chiamate interne tra smartphone e tablet, in ufficio oppure a casa, sono completamente gratuite. Swissvoice Voice Bridge sarà disponibile tra marzo e aprile al prezzo di 79 euro: ricordiamo che i dispositivi Swissvoice sono distribuiti anche da Telecom Italia.

Swissvoice Voice Bridge icon 500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità