Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » BeWeather, la popolare applicazione meteo di BlackBerry arriva su iPhone

BeWeather, la popolare applicazione meteo di BlackBerry arriva su iPhone

La popolare applicazione BlackBerry dedicata al meteo e meglio conosciuta con il nome di BerryWeather è finalmente approdata su iOS, in esclusiva per iPhone, anche se con un nome leggermente diverso, BeWeather. Simile per grafica e funzionalità a Yahoo Weather, BeWeather fornisce le ultime informazioni meteo in un’interfaccia grafica ben progettata e presenta il supporto a foto statiche, animazioni meteo e radar mappa con sfondi animati. L’applicazione consente di effettuare semplici slide sulla schermata principale per prendere visione delle informazioni meteo più dettagliate e scorrere lateralmente per passare rapidamente a varie località.

BeWeather permette di consultare previsioni meteo a 7 giorni e 24 ore, include le varie fasi lunari e le informazioni su orari di alba e tramonto. La funzione è davvero apprezzabile, ma già nota agli utenti iOS che hanno utilizzato Yahoo Meteo L’applicazione è stata costruita da zero per iOS 7 e consente l’accesso a migliaia di webcam in tempo reale. A differenza di Yahoo Meteo, però, BeWeather è attualmente compatibile soltanto con il piccolo schermo dell’iPhone, mentre Yahoo ha di recente aggiornato la propria applicazione, rendendola nativamente compatibile con il grande schermo di iPad. Inoltre, mentre l’applicazione Yahoo è completamente gratuita, BeWeather contiene al proprio interno un pacchetto in App denominato pro, dal costo di 2,69 euro, che permette di accedere a tutte le funzionalità dell’applicazione.

BeWeather è disponibile in App Store per iPhone. Si scarica gratis da qui.

Schermata 2014-01-19 alle 12.01.48

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli