Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » USA, anche gli Apple Store celebrano i 30 anni del Mac

USA, anche gli Apple Store celebrano i 30 anni del Mac

Non lesina in festeggiamenti Apple per il 30esimo compleanno del Mac: oltre a una sezione dedicata sul sito ufficiale statunitense, la multinazionale della Mela ha deciso di celebrare l’avvenimento anche nei negozi della propria catena retail. Così sulle vetrate di alcuni store in USA è comparso un disegno composto da LED, che riportiamo in calce in questo articolo. Nell’immagine è visibile il numero 3 seguito dal logo della Mela che sostituisce lo zero, componendo così il numero 30 con lo stesso stile impiegato anche per il sito web. Alcuni rivenditori, sempre in USA, hanno invece ricevuto una t-shirt specifica. Non sappiamo al momento se tali iniziative sono o saranno replicate in Europa e in Italia.

Tim Cook, CEO di Apple, nel frattempo “cinguetta” su Twitter, augurando buon compleanno al Mac, evidenziando come la sua vita sia stata significativamente migliore grazie al Mac. Nel messaggio di Cook è riportato il collegamento alla sezione del sito web Apple dedicata al trentesimo anniversario. Oggi Apple ha pubblicato anche un video sempre dedicato al 30esimo compleanno del Mac e una conpleta linea temporale con tutti i modelli lanciati dal 1984 al 2014 accompagnati dai profili di personaggi illustri del mondo della cultura, della moda, della scienza, musica, design e altro ancora che hanno realizzato i loro progetti grazie al Mac. Ne abbiamo parlato in questo articolo, per la visione diretta sul sito Apple invece è possibile partire da qui.

Il sito italiano di Apple, nel momento in cui scriviamo, non riporta ancora la home page e la sezione dedicata al trentennale del Macintosh.

trentesimo-1 Trentesimo-2 Trentesimo-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità