Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Vox 2.0, aggiornato e più minimalista il player audio

Vox 2.0, aggiornato e più minimalista il player audio

Vox,  un player audio in grado di sostituire per molte operazioni iTunes e integra anche alcune funzioni non previste dal software di Apple, è stato aggiornato.

Il programma è in grado ad esempio di gestire molti formati (con e senza perdita, anche FLAC, CUE, APE e OGG, non supportati da iTunes), esportare le playlist in PLS, M3U o XSPF, aprire file con playlist in vari formati. Altre funzioni interessanti sono quelle che permettono di cercare le copertine mancanti sui database di MusicBrainz e LastFM. Il programma può essere controllato da tastiera o con il telecomando Apple Remote. I file audio si aggiungono semplicemente con il drag&drop e non mancano funzioni per il controllo dell’equalizzatore, per attivare il fade o la riproduzione continua fra tracce, convertire i brani 5.1 in 7.1, visualizzare la preview degli album nell’icona sul dock, attivare notifiche di sistema o Growl.

Dalle Preferenze è possibile indicare se l’applicazione deve mettere in pausa la musica in caso di chiamate Skype o no, modificare vari parametri di riproduzione, personalizzare i controlli, aggiungere account Last.fm.

L’applicazione richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore, “pesa” 10.8MB e si scarica gratis dal Mac App Store. Funzionalità in-app a pagamento permettono di sbloccare una funzione per l’ascolto delle radio.

Vox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli