Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » BuyDifferent e iRiparo, partnership per la vendita del proprio iPhone o iPad usato

BuyDifferent e iRiparo, partnership per la vendita del proprio iPhone o iPad usato

“Il mercato dell’usato e delle riparazioni – afferma Enrico Lorefice, responsabile commerciale e sviluppo franchising di iRiparo.com – è stato quasi azzerato dalla forte ondata di consumismo degli anni ’90, mentre era una prassi consolidata negli anni ’80. Con la crisi economica, e il valore di mercato di smartphone e tablet, la tendenza si sta nuovamente invertendo”.

Dopo aver aperto 53 negozi di assistenza  in meno di un anno, il personale qualificato della rete franchising iRiparo è pronto a nuova sfida: non solo la riparazione di smartphone e tablet, ma anche il ritiro dell’usato, grazie alla nuova collaborazione stretta con BuyDifferent, il noto sito e-commerce italiano dedicato all’utenza Apple e attivo dal 2003.

“L’offerta dei servizi di iRiparo è assolutamente complementare alla nostra formula di ritiro dell’usato” – è il commento di Alessandro Palmisano, marketing manager di BuyDifferent –  “la grande presenza di punti vendita sul territorio e la specializzazione nel mondo iDevice sono stati elementi che hanno reso naturale la partnership tra le due aziende”.

I centri iRiparo abilitati potranno, per conto del cliente, monetizzare il valore di iPhone e iPad usati in tempi rapidi, compilando un breve questionario. In pochi istanti il cliente potrà ottenere una valutazione del suo dispositivo a seconda del modello, della capienza della memoria, delle condizioni complessive dell’oggetto, della presenza o meno di alimentatore, cavi o confezione originale.

Le quotazioni riconosciute agli iDevice consegnati presso i punti iRiparo non si discostano da quelle presenti sulla sezione del ritiro usato di BuyDifferent, né sono previsti costi aggiuntivi. Al contrario, oltre all’immediatezza della procedura, i tecnici di iRiparo si assicureranno di ottenere la migliore quotazione possibile, riparando laddove più conveniente, i danni di lieve entità che potrebbero inficiare la valutazione finale del device.

Il servizio di ritiro usato è attualmente disponibile presso i punti che hanno aderito al servizio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il centro iRiparo più vicino.

iriparo-negozio

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità