Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6, sono queste le prime immagini dello chassis?

iPhone 6, sono queste le prime immagini dello chassis?

È arrivato anche il momento del primo case del sedicente iPhone 6. A pubblicarlo è il ben noto Sonny Dickson, un blogger australiano che in passato ha avuto per le mani in anticipo diverse componenti che si sono poi rivelate reali (citiamo gli chassis degli iPhone 5c e il dorso in grigio siderale di iPhone 5s e di iPad Air).

Anche se quello che mostriamo anche nella nostra galleria qui sotto potrebbe essere un falso, un clone cinese, un rendering o magari un semplice prototipo Apple che non vedrà mai la luce, vale comunque la pena dare una occhiata approfondita perchè in esso troviamo tutte le specifiche rumoreggiate nel corso delle ultime settimane. Il dispositivo che vediamo dà  l’impressione di essere più sottile dell’attuale iPhone 5c, grazie all’adozione del design mutuato da iPad mini e da iPad Air, è anche più largo e capace di ospitare uno schermo vicino ai 5 pollici. Il display, infine, è praticamente privo di bordi sui due lati più lunghi, una caratteristica di design ipotizzata nel corso della giornata di ieri da alcuni siti internazionali.

Ricordiamo che se Apple rispetterà la tabella di marcia degli ultimi anni, iPhone 6 arriverà solo a fine estate o inizio autunno. Anche se i tempi sembrano essere ancora lunghi, Cupertino deve necessariamente avere già definito il design finale dello chassis, per sperimentare da qui a fine primavera ed inizio estate l’hardware, circuiteria, schermi, elementi elettromeccanici, nelle condizioni reali, prima di dare il via alla produzione in serie che potrebbe partire a fine luglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità