Apple ha rilasciato un update per la versione Windows di QuickTime. L’update corregge alcune potenziali vulnerabilità e porta il software alla release 7.7.5.
QuickTime per Windows può essere installato su Windows XP (con il Service Pack 2), Vista e 7 (sono 41.9MB e può essere scaricato da questo indirizzo) su qualunque PC Intel/AMD da 1GHz o superiore con almeno 512MB di memoria RAM.
QuickTime, lo ricordiamo, è un formato file “contenitore”, che può racchiudere video, audio, immagini virtuali e altri tipi di informazioni multimediali. I file QuickTIme possono essere suddivisi in tracce composte da audio, video, effetti o testo.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.