Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » CloudyTabs 1.1: mostra i pannelli iCloud dalla barra dei menu del Finder

CloudyTabs 1.1: mostra i pannelli iCloud dalla barra dei menu del Finder

Una delle funzionalità più utili  di iCloud è la sincronizzazione dei tab aperti con Safari per Mac, iPhone o iPad. In questo modo, ad esempio, è possibile continuare la sessione Internet avviata su un dispositivo iOS sul proprio Mac, a patto naturalmente di utilizzare il browser Apple.

Per chi invece adopera Firefox o Chrome per navigare in Rete, è comunque possibile accedere ai pannelli aperti con Safari di iOS grazie all’utility CloudyTabs 1.1. Una volta installata, con un clic sul pulsante della nuvola nella barra dei menu, si accede ad un elenco dei tab aperti con tutti i Mac e dispositivi iOS che utilizzano lo stesso ID Apple.

I vari pannelli sono anche intelligentemente ordinati in base al computer e dispositivo, facilitando l’individuazione di ciò che si sta cercando. Selezionando il nome di un tab, questo si aprirà automaticamente con il browser preferito. In alternativa, si può anche tenere premuto il pulsante “comando” e selezionare il tab oppure selezionarlo e premere Invio per aprirlo in background.

CloudyTabs 1.1 è una applicazione gratuita che richiede OS X 10.8.2 o versione successiva, e si può scaricare da questa pagina di MacUpdate.

Screenshot 2014-03-10 17.28.17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Amazon offerte weekend su Macitynet

Offerte Amazon Weekend 26 settembre: Apple, Sennheiser, Logitech, Xiaomi, Samsung, Philips, Aqara, LEGO

Le migliori offerte Amazon del 26 settembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.
/** * RECOMMENDED CONFIGURATION VARIABLES: EDIT AND UNCOMMENT * THE SECTION BELOW TO INSERT DYNAMIC VALUES FROM YOUR * PLATFORM OR CMS. * * LEARN WHY DEFINING THESE VARIABLES IS IMPORTANT: * https://disqus.com/admin/universalcode/#configuration-variables */ /* var disqus_config = function () { // Replace PAGE_URL with your page's canonical URL variable this.page.url = ‘’; // Replace PAGE_IDENTIFIER with your page's unique identifier variable this.page.identifier = ‘’; */ (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://macitynet.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Ultimi articoli