Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Plantronics premiata per il nuovo auricolare Voyager Edge

Plantronics premiata per il nuovo auricolare Voyager Edge

Plantronics ha ricevuto il Premio per l’Innovazione e per il Design da Envisioneering per il suo nuovo auricolare Voyager Edge. Presentato lo scorso 23 febbraio 2014 al Mobile World Congress di Barcellona, ne abbiamo parlato qui,  il Voyager Edge è un auricolare Bluetooth compatto, elegante e con interessanti funzionalità.

Gli Innovation and Design Awards di Envisioneering hanno selezionato 13 prodotti che segnano nuove strade nella tecnologia per migliorare lavoro, casa e sport. I candidati al premio per innovazione, design e stile sono stati selezionati in 26 categorie da cinque giudici in America del Nord e in Europa.

Sottile, dal design rirercato e con integrata la tecnologia audio signature di Plantronics, Voyager Edge può essere utilizzato in qualsiasi ambiente grazie a funionalità integrate per la cancellazione dei rumori e del vento. Non mancno funzionalità come i comandi vocali e Smart Sensor, per consentire a chi lo indossa di rispondere alle chiamate a mani libere, confermando la telefonata su smartphone oppure direttamente indossando l’auricolare. Voyager Edge annuncia anche il nome di chi sta chiamando e include nella dotazione una custodia portatile per la ricarica, che a detta del produttore garantisce una durata della batteria fino a 16 ore.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la tecnologia NFC per il pairing rapido con i dispositivi compatibili, il supporto per l’audio HD e la resistenza a umido e pioggia grazie al rivestimento invisibile applicato durante la costruzione. Plantronics Voyager Edge sarà disponibile nei colori nero, grigio e bianco in aprile al prezzo di 129,99 dollari.

Voyager Edge Package

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità