fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Visto al MWC: Plantronics Voyager Edge, l’auricolare con 16 ore di autonomia

Visto al MWC: Plantronics Voyager Edge, l’auricolare con 16 ore di autonomia

Plantronics Voyager Edge è il nuovo auricolare Bluetooth pensato per gli utenti che vivono e lavorano sempre in movimento. E’ stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona, dove abbiamo realizzato le fotografie che inseriamo in calce in questo articolo, insieme agli auricolari stereo Plantronics BackBeat Fit. Qui invece è disponibile la recensione degli auricolari Plantronics BackBeat Go 2.

Plantronics Voyager Edge è un auricolare mono ed integra una completa serie di specifiche e funzioni per migliorare le comunicazioni e le telefonate mentre si è in viaggio, alla guida o in movimento. La giù robusta autonomia di 6 ore può essere ulteriormente estesa grazie alla custodia inclusa dotata di batteria integrata che permette di ricaricare l’auricolare semplicemente riponendolo al suo interno, per raggiungere fino a un massimo di 16 ore di autonomia.

Interessante la presenza di sensori che rilevano quando l’utente indossa o meno Plantronics Edge: se il telefono squilla è possibile rispondere semplicemente sollevando l’auricolare e inserendolo nell’orecchio. Per rendere le operazioni ancora più semplici anche senza guardare, lo stato dell’auricolare così come la risposta alla chiamate possono avvenire vocalmente.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,853FollowerSegui