Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Messaggi per iOS ricorda l’ultima tastiera utilizzata per ogni contatto

Messaggi per iOS ricorda l’ultima tastiera utilizzata per ogni contatto

 Se vi capita di inviare messaggi a più contatti in lingue diverse, la notizia vi farà senz’altro piacere: a quanto pare, l’applicazione nativa Messaggi di iOS è in grado di memorizzare l’ultima tastiera utilizzata, consentendo all’utente di avviare o riprendere una conversazione con un determinato contatto attraverso la giusta tastiera.

Immaginate di inviare un messaggio a vostra madre e poi di passare ad una conversazione con un vostro zio in America: l’applicazione ricorderà le tastiere utilizzate in entrambe le conversazioni evitandoci ogni volta di cambiare manualmente la tastiera in base al tipo di chat.

Vi ricordiamo che per cambiare tastiera basta premere il pulsante in basso a sinistra raffigurato dal simbolo del mondo: mantenendo la pressione su di esso, verrà mostrato l’elenco di tutte le tastiere attive. Per aggiungere una tastiera invece, dovrete recarvi in Impostazioni > Generali > Tastiera > Aggiungi nuova tastiera e selezionare quelle desiderate dall’elenco proposto.

Schermata 2014-04-04 alle 11.58.36

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli