Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, ancora assunzioni di specialisti in campo medico

Apple, ancora assunzioni di specialisti in campo medico

Apple ha assunto l’ennesima figura specializzata nel campo medico. Si tratta questa volta di Divya Nag, spiega 9to5Mac, la giovanissima donna che ha contributo al lancio di StartX, l’incubatore di Stanford University per gli studenti che intendono avviare un’attività in proprio, coordinatrice anche di Stem Cell Theranostics, società specializzata in biologia di cellule staminali e medicina rigenerativa.

Stando a quanto riportato nel suo profilo LinkedIn, Divya Nag ha collaborato con 35 aziende al lancio di nuovi prodotti, ottenendo l’approvazione del Food and Drug Administration statunitense e stretto partnership con Merck, Johnson & Johnson e Genentech (il presidente di quest’ultima società, lo ricordiamo, è nel consiglio di amministrazione della Apple).

Apple da tempo ha assunto molti esperti in sensori biomedicali. Da quello che è sembrato di capire finora, l’atteso iWatch (com’è stato ribattezzato dalla tutti, ma non c’è ovviamente un nome ufficiale) dovrebbe essere un bracciale che può essere connesso a iPhone e iPad, diventandone un’estensione e un sistema di controllo, ma anche e soprattutto un sistema dedicato al fitness e alla salute.  Il campo dell’Healthcare per molte aziende si sta rivelando strategico e Cupertino potrebbe voler entrare trionfalmente anche in questo settore.

Divya Nag
Divya Nag

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli