Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Beta di OS X, il programma di test ora aperto a tutti

Beta di OS X, il programma di test ora aperto a tutti

Ora tutti possono partecipare al programma beta di Os X. Una nuova iniziativa lanciata oggi consente di chiedere di essere inclusi nella lista di coloro che riceveranno accesso alle versioni pre-rilascio del sistema operativo.

Il programma beta “open” è una assoluta novità. In passato solo gli iscritti al programma di sviluppo, a pagamento, potevano avere accesso alle beta. Apple in passato sceglieva anche a sua discrezione anche un certo numero di utenti non sviluppatori per testare le versioni di sviluppo del sistema operativo, ma mai aveva consentito di presentare una candidatura come fa oggi. L’obbiettivo, si spiega da parte di Apple, è quello di aiutare Apple stessa a creare un sistema operativo migliore, fornendo un riscontro sulla qualità e un feedback sul sistema operativo.

beta di os x

Tutti possono aderire al programma; basta avere un Apple ID (o crearne uno) e sottoscrivere un accordo di riservatezza. Questo comporta che chi scaricherà la beta non potrà diffondere notizie in merito ad essa al di fuori della cerchia di coloro che sono iscritti al programma Appleseed. Una volta firmato l’accordo, le versioni beta, quando disponibili, arriveranno nel proprio account su Mac App Store.

Il lancio del programma, oltre a segnalare una interessante novità, può essere visto anche come una anticipazione sul prossimo arrivo di una versione beta di OS X, che potrebbe essere annunciata tra poco più di un mese, alla WWDC 2014.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli