Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gestire la casa con iPad è una realtà con Isaac, l’alleato della domotica domestica

Gestire la casa con iPad è una realtà con Isaac, l’alleato della domotica domestica

E’ arrivato Isaac: l’alleato della domotica domestica che consente di gestire e controllare elettrodomestici e illuminazione con un tap dal proprio iPad o iPhone si può acquistare in tutti i punti vendita di Comoli e Ferrari. Isaac, centralina per la gestione di impianti domotici domestici e non che si controlla da iPad e iPhone, era stato annunciato durante la Fiera Elettrica di Novara, il più importante appuntamento nazionale del settore, come il prodotto di punta di Comoli Ferrari, l’azienda promotrice dell’evento e leader nella distribuzione di materiale elettrico.

Isaac rappresenta il “cervello” di un impianto Smart e comunica con molti protocolli di comunicazione come KNX e MYHOME. E’ stato studiato per fornire ad ogni impianto domotico una supervisione completa, potente ed intuitiva.

L’utente potrà decidere quanti e quali utenti potranno avere accesso al comando della casa, creando i profili per ciascuno, abilitare o disabilitare in ogni momento l’accesso ad una stanza oppure a tutte da parte di parenti, collaboratori domestici, amici, e naturalmente potrà creare gli scenari desiderati per l’attivazione di luci e di elettrodomestici durante le diverse ore del giorno.

“Isaac – hanno spiegato gli sviluppatori durante la presentazione del prodotto – consentirà a tutti di controllare gli elettrodomestici, l’illuminazione, i sistemi di sicurezza, le tapparelle elettriche e tutto ciò che si desidera con un tap, o poco più. La centralina, bianca e nera, poco ingombrante e semplicissima da installare, sarà controllabile attraverso iPad e iPhone: i propri dispositivi portatili diventeranno ben presto essenziali per la gestione della casa”. La facilità di  utilizzo di iPad e iPhone è stata di ispirazione per la realizzazione di questo prodotto.

Le app per controllare Isaac sono già disponibili sullo Store.

 

Immagine 1

screen568x568-1 screen568x568

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità