Conto alla rovescia per l’inizio della conferenza e parte la fila degli sviluppatori in arrivo a WWDC 2014.
Gli iscritti alla WWDC arrivano normalmente tra il sabato sera e la domenica ma l’accesso all’interno del Moscone center dopo la lunga attività di allestimento che impiega di solito 2 giorni è possibile normalmente solo la domenica mattina quando di fronte ai lunghi banconi collocati sui due lati dell’atrio di ingresso del Moscone West Arrivano i 5.000 fortunati sviluppatori, quest’anno selezionati con una vera e propria lotteria, per ritirare il badge di ingresso e la casacca “millesimata” con il logo WWDC 2014.
Tutti sotto la grande mela “retina”
Ogni anno la casacca ha una misura ed un taglio diverso, più o meno sportivo e molti degli iscritti arrivano qui con il modello dell’anno precedente per mostrare la propria “fedeltà” all’evento.
San Francisco si riempe piano piano di giacche con la scritta che gli orgogliosi sviluppatori mostrano per distinguersi dalla massa dei normali turisti anche negli orari più strani.
Ecco la galleria delle immagini scattate pochi minuti fa nella mattinata della domenica a San Francisco da Antonio Dini in cui vediamo i più mattinieri riempire l’atrio del Moscone West sotto i banner di iOS 8 e di OS X 10.10 Yosemite.
Domenica mattina a San Francisco
Arrivano i primi sviluppatori per l’accredito
Dentro ci sono già le prime file
Sotto i grandi banner di iOS 8 e OS X 10.10
Quasi tutti i 5.000 sviluppatori si registreranno oggi
e domani mattina tutti in fila per il Keynote
Sviluppatori di tutte le età
E di tutte le taglie…
Pronti per ritirare la giacca “millesimata”
Che si deve indossar subito!
Ecco il package con giacca e pass
C’e’ chi se la porterà a casa
Tutti sotto la grande mela “retina”
C’e’ chi si mette in posa per gli amici
Domani tutti al terzo piano con le grandi scale mobili
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.