Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » La Febbre del Calcio, la nuova sezione App Store in attesa dei mondiali

La Febbre del Calcio, la nuova sezione App Store in attesa dei mondiali

Inizieranno soltanto domani, con la prima partita tra Brasile e Croazia in onda alle 22:00 ora italiana. Parliamo, ovviamente, dei mondiali di calcio 2014. La voglia di calcio, comunque, legata certamente alla trepidante attesa per l’inizio della manifestazione è già in crescendo da qualche settimana. Anche l’App Store rende omaggio alla importante competizione sportiva che si terrà in Brasile a partire da domani e Apple ha appena aperto una sezione tematica intitolata La Febbre del Calcio. La vetrina digitale contiene applicazioni, giochi sul calcio, ma anche film, musica e libri dedicati all’argomento.

Tra i giochi in lista, Apple introduce Fifa 14, Soccer Rally 2, Score! World Goals ed altri ancora. Ciascuno di questi, ovviamente, richiama il tema calcistico molto da vicino, anche se le meccaniche alla base di questi titoli risultano completamente differenti. Dal calcio tradizionale giocato di FIFA, si passa al manageriale, dove l’utente si ritroverà a guidare la squadra direttamente dalla panchina. Score! World Soccer, invece, ripropone il tema calcistico in una sorta di line draw game, all’interno del quale disegnare letteralmente le azioni e i goal più famosi nella storia del calcio. E che dire, inoltre, di Soccer Rally 2, che propone uno stile di gioco originale, in cui in campo scenderanno bolidi a quattro ruote in luogo dei tradizionali calciatori? Non solo giochi, però, nella vetrina di Apple dedicata a La Febbre del cacio, ma anche applicazioni come Sky Go e Rai TV per gustare in diretta le partite del mondiale, o Instagram, Twitter e Facebook per condividere la febbre calcistica con amici e parenti.

Nell’attesa di entrare nel vivo dei mondiali di calcio di Brasile 2014, vi invitiamo anche a prendere visione della lista di giochi e app tematici, stilata dalla redazione di Macitynet qualche giorno fa, per vivere i mondiali al meglio anche su iPhone.

Febbre del Calcio

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità