Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Football Season entra nel vivo dei Mondiali con un contest per gli utenti

Football Season entra nel vivo dei Mondiali con un contest per gli utenti

Completamente Made in Italy, Football Season è un gioco strategico di carte ambientato nel mondo del calcio che, in occasione dei Mondiali Brasile 2014, è stato aggiornato alla versione 2.6 per introdurre un nuovo contest a tema.

Si tratta del primo gioco di carte sul calcio per iPhone e iPad di cui vi abbiamo già parlato lo scorso anno: i giocatori scelgono e allenano la propria squadra selezionando le carte dei calciatori e migliorandone le prestazioni attraverso sfide di campionato, coppe e partite singole. In occasione dei Mondiali di Calcio è stata creata un’apposita Top Chart ed il 13 luglio, mentre si disputerà la finale in Brasile, l’allenatore in vetta alla classifica di Football Season sarà proclamato campione del mondo: come regalo sarà aggiunta al mazzo una carta speciale con la sua caricatura.

Grazie alla collaborazione con l’azienda sviluppatrice del gioco e la nostra redazione vi offriamo inoltre la possibilità di guadagnare 100 crediti (del valore di circa 1,50 euro) in modo del tutto gratuito. Per poterli riscattare è importante per prima cosa vincere le prime sette stagioni del gioco: a quel punto, attraverso la sezione “Guadagna” che comparirà nella Home Page dell’applicazione potrete incassare il premio inserendo il codice macitynet_mondiali! (punto esclamativo incluso) e ricevere i punti utili per aggiungere più carte al proprio mazzo, comprare carte speciali, attivare alcune funzioni extra come il pulsante “rimischia”, sbloccare la modalità pass&play e molto altro.

Fotball Season è gratuito e si scarica da qui per iPhone e iPad.

Football Season

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità