Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » G-Speed Studio, il sistema raid che si ispira al Mac Pro

G-Speed Studio, il sistema raid che si ispira al Mac Pro

G-Speed Studio di G-Technology è una nuova soluzione di archiviazione RAID, astuccio Thunderbolt 2 che integra quattro unità configurabili come RAID 0,1, 5 e 10. Il design è chiaramente ispirato ai nuovi Mac Pro e si sposa perfettamente con il design unico e la struttura estremamente compatta del prodotto di Apple. L’unità vanta un sistema di ventilazione smart e funzionalità plug-and-play permettono di metterla subito all’opera. Due porte Thunderbolt 2 supportano collegamenti in serie; la velocità di traserimento dichiarata arriva a 700MB/secondo ed è possibile configurare il prodotto fino a ottenere 24TB di storage. I quattro drive di serie sono unità a 7200rpm di classe enterprise, in grado di supportare flussi di lavoro 2K o 4K in multistream.

G-Speed Studio nella variante da 12TB ha negli USA un prezzo di listino di 2,199.95$; le varianti da 16TB e 24TB sono vendute rispettivamente a  2,699.95$ e $3,599.95$. L’unità è’ più grande rispetto al Mac Pro; le misure esatte, sono: 213 x 202 x 274mm.

G-Speed Studio
G-Speed Studio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli