Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Surface Mini, Microsoft ci aveva pensato

Surface Mini, Microsoft ci aveva pensato

Un riferimento a un (inesistente) “Surface Mini” è stato individuato in un manuale utente (ora rimosso) di Microsoft lasciando pertanto immaginare che la società aveva previsto e poi annullato all’ultimo momento la variante da 8″ del suo tablet, un dispositivo che avrebbe potuto far concorrenza all’iPad Mini.

Nel manuale di Microsoft vi sono almeno quattro riferimenti al Surface Mini, incluso il riferimento a una procedura di abbinamento e utilizzo della “Surface Pen”. Altri riferimenti parlano del Mini “quando si utilizza OneNote” e di “funzionalità di blocco della rotazione dello schermo”.

Secondo indiscrezioni, Microsoft avrebbe annullato i piani per il lancio del Surface Mini pochi giorni prima dell’evento dedicato tenutosi a New York City. Molti rumor davano per certo l’arrivo insieme al Surface Pro 3 di una variante più piccola del tablet. Non è chiaro se tale variante sia ancora in fase di sviluppo o se a Redmond abbiano preferito annullare il progetto.

9652-1516-surfaceminireference-100314035-orig-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità