Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google: ecco le pubblicità  per iPhone

Google: ecco le pubblicità  per iPhone

La pubblicità  di Google diventa mobile e punta su iPhone. La possibilità  di attivare le campagne AdWords, le inserzioni pubblicitarie della piattaforma di advertising di iPhone, è stata annunciata ieri dalla società  americana che apre così una nuova frontiera.

I telefoni sui quali le inserzioni cominceranno ad apparire sono quelli con un navigatore completo. In primo luogo l’iPhone, in secondo piano il G1 di T-Mobile, poi tutti gli altri cellulari che hanno simili potenzialità . Per arrivare sulla piattaforma mobile gli inserzionisti dovranno selezionare un’apposita opzione nel loro pannello di controllo.

La nuova opzione non si limita a fornire pubblicità  per dispositivi mobili, ma permette anche di predisporre campagne ad hoc e di studiare annunci pubblicitari predisposti graficamente per dispositivi mobili. àˆ anche possibile selezionare pubblicità  in maniera tale che esse non compaiano mai sui telefoni. In precedenza era possibile pubblicare pubblicità  sui dispositivi mobili, ma non esistevano funzioni così sofisticate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità