Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Acronis, disponibile True Image per OS X

Acronis, disponibile True Image per OS X

Acronis ha annunciato la disponibilità di True Image for Mac, applicazione commerciale di backup (49.99$) con funzioni per la creazione di backup completi (sistema operativo compreso). Le copie possono essere eseguite sia in locale sia sul cloud, recuperando in seguito l’immagine completa dell’intero sistema o soltanto singoli file o cartelle. Tra le peculiarità del programma funzioni di smart backup, scheduling e il supporto avanzato per le macchine virtuali di Paralles Desktop.

L’utente può decidere se eseguire i backup in locale, sul cloud o sfruttare tutte e due le possibilità. È possibile eseguire il backup di macchine virtuali con Windows eseguite in Parallels Desktop, anche mentre queste sono in funzione. Non mancano funzionalità per cifrare i dati, strumenti per creare backup incrementali e differenziali (che acquisiscono solo le modifiche eseguite dal backup precedente) e per la creazione di media di recovering.

La società offre 5GB di spazio di archiviazione gratuito nel cloud per un anno, espandibili se necessario. È possibile selezionare vari piani di archiviazione che partono da 5GB (10,00 euro l’anno) fino a 500GB (10,00 euro al mese).

Gli sviluppatori spiegano che il software non è inteso per rimpiazzare Time Machine: sono prodotti diversi, con funzionalità diverse, con True Image che si differenzia per il supporto intrinseco al cloud.

Trueimage3 Trueimage2 Trueimage1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità