Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Store chiuso: arriva il “venerdì nero”

Apple Store chiuso: arriva il “venerdì nero”

Pubblicità

Attualmente l’Apple Store italiano è chiuso, sicuramente in attesa del rilascio delle offerte previste per il Black Firday il “venerdì nero”, che dovrebbero essere disponibili fra poche ore.

Nell’attesa per i prezzi europei degli sconti di Apple, lo store australiano invece ha già  aperto le danze: è possibile acquistare uno dei nuovi MacBook risparmiando, al cambio, circa 80 euro sui MacBook, 30 euro sugli iMac, dai 5 ai 10 euro per gli iPod.

Se confermati anche sullo store italiano, gli sconti non sono enormi, ma comunque interessanti; ancora più interessanti è la vasta gamma di accessori: ci sono AppleTv e Time Capsule, con tagli tra il 7 e il 10%, numerosi prodotti nel campo degli amplificatori (come il Bose SoundDock Portable Digital Music System con il 10% di sconto), software (come Office a 90 euro), molte cuffie (ad esempio le JBL Reference 510 Noise Canceling Headphones a 79 euro invece che 110 euro), numerossime borse, accessori, custodie, tutte a prezzi scontati, in pratica molte idee ragalo per altri e per se stessi.

Se volete curiosare tra i prodotti in sconto in Australia o in Nuova Zelanda, per farvi un’idea di quel che accadrà  in Italia, potete fare click qui (per l’Australia) oppure qui (per la Nuova Zelanda)

Gli sconti del Black Friday su Apple Store IT saranno visibili qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità