Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » MacUpdate Desktop 6: update dell’app per cercare, installare e aggiornare i software su Mac

MacUpdate Desktop 6: update dell’app per cercare, installare e aggiornare i software su Mac

Disponibile la nuova versione di MacUpdate Desktop 6: più che una semplice app per Mac, questo software rappresenta un valido sostituto di Mac App Store. La nuova versione è disponibile tradotta in Italiano ed è il frutto dell’esperienza e del lavoro di 17 anni di un team di appassionati Apple e Mac.

Nel negozio digitale di MacUpdate è possibile ricercare in un database di oltre 40.000 software per Mac, gratuiti e a pagamento, senza contare la vasta gamma di offerte, promozioni e bundle proposti quotidianamente. Una volta individuata l’app desiderata basta un click per scaricarla. La procedura risulta molto più veloce e semplice rispetto alla ricerca manuale su Internet: la fonte sicura evita problemi di malware e virus, inoltre non occorre più scaricare, aprire i file immagine, installare a mano e poi eliminare gli archivi inutili: tutte queste operazioni vengono effettuate in automatico da MacUpdate Desktop 6.

Le funzioni di MacUpdate Desktop 6 non si esauriscono con la ricerca, il download dei software gratuiti e con l’acquisto di quelli a pagamento. Il software di MacUpdate infatti gestisce un archivio di tutti i nostri programmi installati e indica in rosso quelli per cui è disponibile un aggiornamento: basta un doppio click per completare anche questa procedura.

MacUpdate Desktop 6 è disponibile gratis per il download con alcune funzioni limitate, per esempio la possibilità di effettuare 5 aggiornamenti mensili. Con un abbonamento di 20 dollari all’anno, circa 14,60 euro otteniamo la rimozione di tutti i vincoli, la rimozione della pubblicità dal sito MacUpdate per consultare più velocemente tutte le offerte, la possibilità di organizzare le app come preferiamo, aggiornamenti illimitati per tutti i software e così via. E’ disponibile anche un abbonamento da 50 dollari ogni 6 mesi, circa 37 euro, che oltre a tutte le funzioni della versione precedente include un credito di 60 dollari per l’acquisto di programmi tramite MacUpdate.

MacUpdate Desktop 6 gratis in Italiano può essere scaricato a partire da questo link.

MacUpdate Desktop 6 1
MacUpdate Desktop 6 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità